BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Abbruscato-Doni-Floccari, tridente da spiaggia

Nel weekend a Cervia grande sfida a "footvolley": sulla sabbia saranno impegnati diversi atalantini ma anche l'attaccante che piace a Osti. Un evento all'insegna del divertimento, del gossip ma anche della beneficenza.

Più informazioni su

Elvis Abbruscato giocherà con Cristiano Doni e Sergio Floccari. Per il momento, però, (in attesa delle sorprese di mercato) solo sulla spiaggia di Cervia. Al bagno "Figli del Sole", buen retiro estivo del capitano atalantino, scatterà infatti nel weekend il tradizionale torneo di "footvolley", strana specialità che mixa calcio e pallavolo, in cui si cimenteranno alcuni piedi famosi. Inutile dire che Doni (con il compare Maurizio Neri, ex Lazio) è l’uomo da battere. Tra gli iscritti alla singolar tenzone, nel tentativo di sconfiggerlo, ci saranno anche altri giocatori di serie A: Corradi e Inzaghi (Pippo) su tutti, ma sarà numerosa pure la pattuglia atalantina, tra gli "arruolati" anche Belleri e Manfredini. Grande assente Luca Toni, che sta smaltendo in altri lidi le delusioni dell’Europeo. Ma in campo si esibirà anche Ruggiero Rizzitelli, suo predecessore in quel del Bayern.
Non mancherà il contorno di veline, stelline e prezzemoline, oltre a una manciata di vip e allenatori.

Da Cesenatico arriverà Alberto Zaccheroni, da Milano Marittima spunterà nientemeno che Arrigo Sacchi. In ogni caso, il divertimento è assicurato, la beneficenza anche: il ricavato sarà devoluto all’Associazione internazionale Ring 14 per la ricerca sulle malattie neurogenetiche.
Il gustoso antipasto del fine settimana calcistico-gossipparo sarà offerto venerdì dalla "Notte rosa", appuntamento fisso nell’apertura di stagione della Cervia by night: cena e musica in spiaggia prima di gettarsi nelle sfide del giorno dopo. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.