BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Travolto da un macchinario nel Lecchese Grave operaio di Lovere

Un operaio edile di Lovere, le cui iniziali sono I. G. M., è rimasto ferito in modo gravissimo oggi pomeriggio a causa di un incidente sul lavoro accaduto in un cantiere edile della Brianza, in provincia di Lecco. L'uomo sarebbe stato travolto da un macchinario attaccato ad una gru. E' stato trasportato all'ospedale di Merate, dov'è ricoverato in rianimazione.

Più informazioni su

Un operaio edile di 40 anni, I. G. M., di Lovere, è rimasto ferito gravemente oggi attorno alle 19 a causa di un incidente sul lavoro accaduto in un cantiere di Montevecchia, centro brianzolo in provincia di Lecco. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Lecco e dei tecnici dell’Asl l’uomo stava seguendo lo scarico di un grosso compressore, forse per alcuni lavori di manutenzione, quando un macchinario attaccato ad una gru si è staccato improvvisamente e lo ha travolto. Soccorso dai compagni di lavoro e dal 118 l’operaio loverese è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Leopoldo Mandic di Merate. E’ ricoverato in rianimazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mauro

    Forza Ivan! Ce la puoi fare!