• Abbonati
News

Foppa, via alla campagna abbonamenti

Francesca Piccinini è il testimonial della campagna di quest'anno: saranno le stesse atlete a consegnare la tessera.

Sarà Francesca Piccinini il volto della Campagna Abbonamenti 2008/2009 che prende il via proprio oggi. Sarà lei, la bandiera del gruppo rossoblù che sventola a Bergamo da quasi dieci anni, a gridare ai tifosi bergamaschi: “Io ci sono! E tu?”. Questo il richiamo che Francesca rivolge a tutti coloro che amano la Foppapedretti e che non possono lasciarsi sfuggire un posto riservato al PalaNorda per la nuova stagione, che prenderà il via il 12 ottobre. E tra le novità di quest’anno il momento della consegna della tessera d’abbonamento: saranno le atlete della Foppapedretti a consegnare personalmente a ciascun abbonato la propria tessera.
Per gli abbonati ci sarà anche un omaggio speciale: la t-shirt ufficiale di allenamento personalizzata con lo slogan proposto da Francesca Piccinini, testimonial di questa campagna: “IO CI SONO! E TU?”.
Con l’allargamento del Campionato Italiano a quattordici squadre, saranno tredici gli incontri casalinghi del Campionato, due in più rispetto alle passate stagioni. Inoltre, la tessera sarà valida anche per tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto e della Coppa Italia disputate presso il PalaNorda di Bergamo. 
Minore del 14% il ritocco previsto per le sole tessere riservate ai Settori Numerati, mentre ancora una volta resterà invariato il prezzo degli abbonamenti Ridotti, Ridotti Family (se mamma e papà sottoscrivono l’abbonamento per la nuova stagione, i figli dai 6 ai 18 anni possono usufruire dell’Abbonamento Ridotto Family al prezzo di 50 euro anziché 80) e Interi. 
COME PRENOTARE
E’ possibile prenotare la tessera 2008/09 recandosi negli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a giovedì, dalle 15.00 alle 18.00. I possessori della tessera valida per la stagione 2007/2008 potranno far valere il diritto di prelazione (per i settori di Tribuna Centrale e di Tribuna Numerata) entro venerdì 1 agosto 2008.

GLI ABBONAMENTI
Abbonamento Ridotto FAMILY (6-18 anni) euro 50,00
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) euro 80,00
Abbonamento Intero euro 130,00
Abbonamento Tribuna Numerata euro 190,00
Abbonamento Tribuna Centrale  euro 270,00
ingresso gratuito fino a 5 anni

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI