BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Festa Democratica, aprono Bruni e Bettoni poi arrivano Bersani, Letta e Fassino

E' stato presentato stamattina, martedì 1 luglio, il programma della prima festa democratica che si svolgerà dal 3 al 21 luglio sul piazzale della Piazzale Celadina. Molto interessanti i dibattiti proposti nell'edizione 2008. Tra gli altri interverranno Fioroni, Bruni, Fassino, Panzeri, Ronchi, Pezzotta, Damiano, Corsini, Colannino, Letta, Bersani, Tabacci.

Più informazioni su

È stato presentato stamattina, martedì 1 luglio, il programma della prima festa democratica che si svolgerà dal 3 al 21 luglio sul piazzale della Piazzale Celadina.
Molto interessanti i dibattiti proposti nell’edizione 2008. Tra gli altri interverranno Fioroni, Bruni, Fassino, Panzeri, Ronchi, Pezzotta, Damiano, Corsini, Colannino, Letta, Bersani, Tabacci.

Ne segnaliamo alcuni:

Venerdì 4 luglio "Cambiare con saggezza. Governare con coraggio". Il pd verso le elezioni amministrative" con Mirosa Servidati, Roberto Bruni, Valerio Bettoni intervistati da Benedetta Ravizza (L’Eco di Bergamo).

Venerdì 11 luglio "Il lavoro interrotto: più diritti e sicurezza, più salario, meno lavoro precario. Qual è il futuro del lavoro nell’Italia che vuole cambiare. Come e perché il Governo Prodi ha operato bene per lavoratori e imprese". Partecipano Savino Pezzotta (deputato della Rosa per l’Italia), Cesare Damiano (deputato Pd), Mauro Bottarelli (giornalista del Riformista), Sergio Gandi (responsabile lavoro ed economia Pd Bergamo).

Martedì 15 luglio "Il Pd e la sfida del riformismo". Partecipano Enrico Letta (deputato Pd), Paolo Magri (direttore generale Ispi). Introduce: Massimiliano Serra (assemblea regionale Pd).

Domenica 20 luglio "Una politica economica per tornare a crescere". Partecipano Antonio Misiani (deputato Pd), Pierluigi Bersani (deputato Pd), Bruno Tabacci (deputato unione di centro). Modera Jacopo Tondelli (giornalista Corriere della sera).

Il programma con tutti i dibattiti

I concerti della festa democratica

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marco Cimmino

    A me avrebbe dato gusto un botta e risposta con Fioroni: ne avrei di cosette da chiedergli…Quando l’ho fatto dalle pagine del “Secolo”, chissà perchè, ha tenacemente glissato! Invece, ci saranno uno della CGIL, la solita professoressa racchia, l’immancabile esperto del CSA, magari uno studente extracomunitario, per fare colore: insomma, un coretto di quelli su una sola aria. Naturalmente, viziata. Fa nulla: anche la Moratti avrebbe agito allo stesso modo. Quanto a Mary Star…vedremo!