BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fara d’Adda, sconosciuto si getta in acqua e salva una coppia polacca

L'eroico gesto di uno sconosciuto ha salvato la vita a una coppia polacca che stava per annegare nell'Adda. L'uomo si è tuffato in acqua e dopo aver percorso 50 metri, ha riportato la coppia a riva aiutandosi con uno dei salvagenti installati dall'amministrazione comunale settimana scorsa. Poi è tornato a prendere il sole come se nulla fosse.

Più informazioni su

L’eroico gesto di uno sconosciuto ha salvato la vita a una coppia polacca che stava per annegare nell’Adda. I due coniugi ieri pomeriggio, lunedì 30 giugno, hanno deciso di rinfrescarsi dalla calura tuffandosi a Fara d’Adda nei pressi dell’intersezione tra l’Adda e il canale Italcementi, uno dei tratti più pericolosi in cui fare il bagno. Sono bastati pochi minuti perché la potenza della corrente li mettesse in difficoltà. I due hanno iniziato disperatamente a chiedere aiuto.
Le grida sono state ascoltate da un uomo che stava prendendo il sole sulla sponda opposta. Lo sconosciuto si è immediatamente tuffato e dopo aver percorso 50 metri a nuoto, ha riportato la coppia a riva aiutandosi con uno dei salvagenti installati dall’amministrazione comunale settimana scorsa. Come se nulla fosse l’eroe senza volto è tornato a prendere il sole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.