BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Carrozzieri si prepara per il Palermo marcando stretto Simona Salvemini

Morris Carrozzieri si conferma re del gossip. Dopo la storia con la Pupa Giusy Dilettuso l'ex difensore dell'Atalanta sta marcando stretto un'altra protagonista di un reality. Si tratta di Simona Salvemini, ex del Grande Fratello celebre anche per la storia nata con Filippo proprio all'interno della Casa. Nelle foto pubblicate da Corriere.it i due si scambiano tenere coccole.

Più informazioni su

Morris Carrozzieri si conferma re del gossip. Dopo la storia con la Pupa Giusy Dilettuso l’ex difensore dell’Atalanta sta marcando stretto un’altra protagonista di un  reality. Si tratta di Simona Salvemini, ex del Grande Fratello celebre anche per la storia nata con Filippo proprio all’interno della Casa. Nelle foto pubblicate dal Corriere i due si scambiano tenere coccole e anche qualche bacio.
"Dopo Filippo è la prima persona con cui scherzo e gioco – spiega lei -. Per ora è solo un amico, ma mi piace. E’ un signore e un bel ragazzo". Moris le fa la corte "in modo elegante" e lei ci sta facendo un pensierino. Simona ha superato la crisi, in cui era caduta dopo la tormentata rottura col bel Filippo, che senza troppi complimenti si è gettato la loro storia alle spalle per vivere la sua passione per la show-girl Pamela Camassa. "Sono sette mesi che sono signorina, ora sono di nuovo spensierata e mi diverto. Prima non me la sentivo, mi dava fastidio solo ricevere un sms o una telefonata da un ragazzo. Da un mese sono aperta al corteggiamento e ciò vuol dire che sto bene". Sarà vero amore? 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.