BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brucia cascinale a Stezzano, salvi gli animali Il video dei vigili del fuoco in azione

Un cascinale di circa 1500 metri quadrati ?? andato in fiamme, questo pomeriggio, a Stezzano, in via Gerole. Si tratta della stalla di un'azienda agricola, dove il fuoco ha messo a rischio anche cavalli e mucche. L'intervento dei vigili del fuoco del comando di Bergamo ?? iniziato attorno alle 16: l'emergenza ?? rientrata attorno alle 18.

Più informazioni su

Un cascinale di circa 1500 metri quadrati è andato in fiamme, questo pomeriggio, a Stezzano, in via Gerole. Si tratta della stalla di un’azienda agricola, dove il fuoco ha messo a rischio anche cavalli e mucche. L’intervento dei vigili del fuoco del comando di Bergamo (nella foto) è iniziato attorno alle 16: l’emergenza è rientrata attorno alle 18. I pompieri sono stati costretti a rompere i vetri di tutte le finestre del cascinale per permettere al fumo provocato dalle fiamme sul fieno di uscire e rendere possibili le operazioni di spegnimento. Secondo i primi rilievi il cascinale non avrebbe subito danni strutturali.

Guarda il video
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.