BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Boxe, Messi vince in Francia

Il pugile ha festeggiato con una vittoria il suo 40° incontro da professionista. A sostenerlo c'erano due pullman di tifosi che hanno conquistato gli organizzatori francesi: Messi è stato invitato a combattere il 30 settembre a Parigi.

Più informazioni su

Luca Messi ha festeggiato il suo quarantesimo incontro da professionista con una bella e convincente vittoria in terra di Francia. A Remilly, il pugile di Ponte San Pietro si è imposto al sesto round sull’armeno Artur Mkrtchian: un match combattuto, durante il quale il rivale si è dimostrato un osso duro. Ma il bergamasco l’ha spuntata lo stesso, per la felicità del numeroso gruppo di tifosi che lo ha seguito nella trasferta transalpina.
A Remilly sono sbarcati ben due pullman di fan, che poi hanno sostenuto Messi con una colorata e rumorosa coreografia durante l’incontro, senza un attimo di sosta.
Una "carica" che è servita non solo a spingere Messi verso la vittoria ma anche a fargli guadagnare un invito a esibirsi all’ombra della Tour Eiffel. La simpatia e il calore dei tifosi orobici hanno infatti colpito gli organizzatori francesi, che hanno invitato Messi alla manifestazione pugilistica del 30 settembre a Parigi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.