• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
24 Aprile 2014 - Ultimo aggiornamento: 07:31
Argomento: 
Medaglia d'oro
Bolt schianta tutti: il jamaicano ha vinto l'oro nei 100 metri in 9"63. Il mondo si è fermato per 10 secondi per vedere la finale delle Olimpiadi.

Sempre e solo lui nei 100 metri: Bolt re dell'Olimpiade

Versione stampabileSend by email

Bolt schianta tutti: il jamaicano ha vinto l'oro nei 100 metri in 9"63. Il mondo si è fermato per 10 secondi per vedere la finale delle Olimpiadi. E ne è valsa la pena: una finale splendida con sette atleti su otto sotto i 10''.

Sfora solo Powell, ma solo perchè si infortuna durante la gara. Gara che ha visto ancora una volta Bolt confermarsi come uomo-razzo.L'uomo più veloce del mondo si prende tutta la scena diventa di diritto volto delle Olimpiadi di Londra e scaglia ancora una volta la freccia più bella come da esltanza. Medaglia d'argento per il campione del mondo Yohan Blake, connazionale di Bolt, in 9''75. Bronzo all'americano Justin Gatlin in 9''79.

Commenti

Enrico:
Grandissimo Bolt. Peccato solo che sia stata consegnata la medaglia di bronzo al dopato Gatlin, già squalificato per 4 anni. Se non la radiazione, per certi atleti ci vorrebbe almeno l'interdizione ai giochi olimpici.

Aggiungi un commento

Da non perdere:

Gli addii

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram