• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
27 Novembre 2014 - Ultimo aggiornamento: 11:17
Argomento: 
Calciomercato
Nei giorni scorsi si era fatta viva la voce di un interessamento dell’Atalanta per Giandomenico Mesto e si è parlato anche di un faccia a faccia tra i due club per l’esterno rossoblù. “In realtà – ha spiegato il dg genoano – con i dirigenti nerazzurri ho parlato dell'argentino".

Su German Denis
il Genoa di Lo Monaco:
"Sì, lo vogliamo"

Versione stampabileSend by email

Su German Denis si è letteralmente catapultato il Genoa. La conferma arriva direttamente dal nuovo dg del Grifone Pietro Lo Monaco che, in un colloquio con la stampa, ha ammesso di essersi già incontrato con i dirigenti nerazzurri per chiedere il cartellino dell’argentino.

Nei giorni scorsi si era fatta viva la voce di un interessamento dell’Atalanta per Giandomenico Mesto e si è parlato anche di un faccia a faccia tra i due club per l’esterno rossoblù. “In realtà – ha spiegato lo stesso Lo Monaco – con i dirigenti nerazzurri ho parlato di Denis. Lo vogliamo acquistare perché si tratta di un attaccante importantissimo che farebbe proprio al caso nostro”.

Insomma, il nuovo dg del Grifone, che si è sbilanciato anche su Mattia Destro (“Inter? Juventus? Mi pare che lui una casa ce l’abbia già, il Genoa”), sogna già un attacco atomico con la giovane stella che nell’ultima stagione ha incantato Siena e il bomber argentino che lo scorso campionato ha trascinato a suon di gol l’Atalanta verso una clamorosa salvezza. Ora resta da vedere come deciderà di muoversi la dirigenza orobica: si cercherà di trattenere Denis o si monetizzerà al massimo per poi ripartire da qualche altro bomber, magari più giovane?

Commenti

Aggiungi un commento

Da non perdere:

Gli addii

NECROLOGIE

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram