• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
31 Ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento: 06:29
Argomento: 
Guarda foto e video
I giocatori hanno sfilato uno ad uno, fino ad arrivare a mister Colantuono e al presidente Percassi che ha ballato sulle notte dei Queen. In campo a sorpresa anche il nuovo difensore argentino Carlo Matheu. Ora tutti a Rovetta per tre settimane di ritiro.

Invasione nerazzurra
per il saluto
alla nuova Atalanta

Versione stampabileSend by email

Un abbraccio caloroso da parte di migliaia di tifosi festanti ha salutato la nuova Atalanta che è stata presentata domenica mattina allo stadio Comunale. Un vero e proprio bagno di folla nerazzurro ha invaso la tribuna del Comunale, piena in ogni suo spazio, per accogliere la rosa atalantina della stagione 2012/2013. I giocatori hanno sfilato uno ad uno, fino ad arrivare a mister Colantuono ma soprattutto al presidente Percassi: è stato ancora una volta lui il più carico, animando la sua passerella con l’ormai celebre balletto sulle notte dei Queen. La sorpresa della giornata è stato invece Carlos Matheu, il difensore argentino acquistato dal direttore Marino, che è sceso in campo con la sua nuova maglia.

Dopo i saluti e il lancio delle magliette al pubblico, la squadra nerazzurra è partita alla volta di Rovetta per iniziare il ritiro precampionato, per tre settimane con due allenamenti al giorno. Primo test giovedì 19 luglio alle 17 a Rovetta, ma sarà una sgambata in famiglia, Atalanta A-Atalanta B. Domenica 22 amichevole contro la Rappresentativa dell'alta Val Seriana, mercoledì 25 luglio ci sarà il Renate a Clusone, mentre sabato 28 luglio al Comunale (ore 20,45) è in calendario il primo vero esame della nuova stagione contro l'Udinese, che ricordiamo disputerà i preliminari di Champions League, con in palio il Trofeo Bortolotti.

Commenti

andrea:
Cerco ragazza per ferie di fine settembre dal 27 al 28 ottobre se riuscirai a prendere le ferie in questo periodo ti ospito contattami al 346 57 60 772 Andrea.

Aggiungi un commento

Da non perdere:

Gli addii

NECROLOGIE

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram