• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
21 Ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento: 18:40
Argomento: 
Volley donne
Le due giovani rossoblù vestiranno la maglia della Nazionale Juniores. Convocata dal tecnico federale Pieragnoli per un collegiale che la Nazionale Prejuniores svolgerà con la Nazionale polacca anche Alessandra Guasti.

Foppa, il sorriso
arriva dal settore giovanile
con Carraro e Melandri

Versione stampabileSend by email

In un momento tanto delicato qual è quello che sta vivendo il Volley Bergamo, il grande sorriso arriva dal settore giovanile. Fioccano, infatti, le convocazioni azzurre delle baby bergamasche: la Federazione Italiana Pallavolo, su segnalazione del tecnico federale Mencarelli, ha convocato per lunedì 18 giugno Giulia Carraro e Laura Melandri per vestire la maglia della Nazionale Juniores, mentre Alessandra Guasti è stata selezionata dal tecnico federale Pieragnoli per un collegiale che la Nazionale Prejuniores svolgerà con la Nazionale polacca.

Insomma, in un periodo di magra per la prima squadra, che quest’estate sta vedendo i suoi pezzi migliori fare le valigie e partire, c’è chi i colori del Volley Bergamo li sa tenere alti eccome. E, se il buongiorno si vede dal mattino, per la Foppa che verrà il sereno non sarà un’utopia.

Aggiungi un commento

Da non perdere:

Gli addii

NECROLOGIE

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram