• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
18 Dicembre 2014 - Ultimo aggiornamento: 13:41
Argomento: 
Basket
Il colosso bergamasco della comunicazione resta sponsor della società di patron Testa che ora, in vista del prossimo campionato, può muoversi sul mercato senza timori.

CoMark resta in pista
Ora il Blu Basket
può puntare in alto

Versione stampabileSend by email

Aria di crisi tra Blu Basket e CoMark Spa? Niente di più falso. Il colosso bergamasco della comunicazione infatti, continuerà ad appoggiare la storica società presieduta da patron Gianfranco Testa. E per farlo, questa volta, oltre a confermare l’importantissimo esborso per la sponsorizzazione, il numero uno Massimo Lentsch s’impegnerà in prima persona a trovare imprenditori interessati ad entrare, sotto diverse forme, nell’ambito del movimento del basket trevigliese.

La fumata bianca era nell’aria da tempo, anche se in casa Blu Basket, vista l’attuale situazione del mondo economico, nessuno si è mai sbilanciato prima del tempo, sottolineando a più riprese che l’allestimento di una squadra più o meno competitiva sarebbe passato soprattutto dalla conferma o meno del budget fornito dalla CoMark Spa.

Insomma, una notizia importantissima per la società di patron Testa che ora potrà operare sul mercato con una marcia in più. E agli arrivi già certi del regista Ferrarese e del pivot Malagoli potranno aggiungersi altri colpi che porteranno la CoMark Treviglio nella schiera delle formazioni più forti del prossimo campionato.

Giovedì la conferenza stampa che segnerà il rinnovo del matrimonio tra la società di comunicazione e il club di Treviglio.

Intanto, il rinnovo di Vitale si fa sempre più vicino: l’ala di Rimini ha più volte ribadito che il suo desiderio sarebbe quello di restare sotto le Mura Venete, ora manca solo l’accordo economico.

Aggiungi un commento

Da non perdere:

Gli addii

NECROLOGIE

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram