• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
18 Dicembre 2014 - Ultimo aggiornamento: 13:41
Argomento: 
Rally
Con la Mitsubishi Lancer Evo X della MFT Motors i due bergamaschi affronteranno il 25° Rally di San Crispino-Città di Gubbio con la ferma convinzione di poter ben figurare.

Biolghini-Morina
pronti per l'ennesima sfida
sulle strade bianche

Versione stampabileSend by email

Pablo Biolghini e Giuseppe Morina, sono pronti per l’ennesima sfida sulle strade bianche. Con la Mitsubishi Lancer Evo X della MFT Motors i due bergamaschi affronteranno il 25° Rally di San Crispino-Città di Gubbio con la ferma convinzione di poter ben figurare.

Dopo i buoni risultati conseguiti al Conca d’Oro e all’Adriatico (Biolghini ha saltato il Puglia e Lucania perché in quei giorni sua moglie ha dato alla luce la piccola Emma), Biolghini vuole ripartire con la sua solita grinta. “Non sarà facile perché gli avversari sono tanti e molto motivati - ha asserito il pilota di Riva di Solto - ma il San Crispino è un rally che conosciamo già e sul quale puntiamo molto. La nostra Mitsubishi R4 è davvero un gioiellino e già nelle prime due uscite stagionali abbiamo potuto constatare l’ottimo lavoro dello staff tecnico della MFT. Non vediamo l’ora di cominciare; vogliamo entrare nella top ten”.

La Mitsubishi di Biolghini (RacEvent) partirà dalla centralissima piazza 40 Martiri di Gubbio con il numero 18. La corsa organizzata dalla Rubicone Eventi vedrà al via, come già accaduto in occasione dell’Adriatico, anche i protagonisti del Campionato Italiano Rally nonché quelli del Cross Country.

Biolghini, che di professione è istruttore nautico, nella graduatoria del TRT conta già ben 16 punti grazie anche alla vittoria di classe R4 al recente Adriatico; l’obiettivo, manco a dirlo, è quello di incrementarli il più possibile.

Aggiungi un commento

Da non perdere:

Gli addii

NECROLOGIE

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram