• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
22 Ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento: 11:26
Argomento: 
Fiocco rosa
Nata con qualche giorno d’anticipo rispetto alle previsioni, la bimba è di colore ed è stata registrata nell'ospedale in cui è nata, la Clinica Mediterranea di via Orazio, a quanto pare con il cognome della madre: si chiamerebbe dunque Pia Fico.

Mario Balotelli è papà
A Napoli è nata
la primogenita Pia

Versione stampabileSend by email

Fiocco rosa per Super Mario Balotelli. Giovedì pomeriggio, a Napoli, è nata Pia, la figlia che l’attaccante del Manchester City aspettava da Raffaella Fico. Da quanto si apprende sia la piccola che la neo mamma stanno benone, tanto che Balotelli sarebbe stato invitato a restare tranquillamente a Manchester dove si trova impegnato con il resto della squadra.

Nata con qualche giorno d’anticipo rispetto alle previsioni, la piccola Pia è di colore ed è stata registrata nell'ospedale in cui è nata, la Clinica Mediterranea di via Orazio, a quanto pare con il cognome della madre: si chiamerebbe dunque Pia Fico.

Resta da capire, adesso, come andrà avanti la storia tanto contorta della coppia più chiacchierata dell'estate, che si era apparentemente riappacificata come immortalato ad inizio ottobre dagli scatti di un noto settimanale.

Da qualche tempo, però, i due non si vedono, mentre la stessa Fico ha azzerato le apparizioni televisive. L'ultima sua presenza pubblica risale al 4 dicembre su Twitter: "Buongiorno amici, cosa fate di bello stamane?”. E sulle pagine di Diva e Donna proprio giovedì è apparsa un’intervista alla bella showgirl napoletana, che ha lanciato un vero e proprio ultimatum a Balotelli: “Se mi ami sposami”. La risposta del bomber di Mancini? La scopriremo nella prossima puntata, forse.

Commenti

poeret:
e poi quando si fa notare notizie (importanti) o paragoni fuori provincia, rispondete che voi parlate di cose che riguardano BG.. complimenti

Aggiungi un commento

Da non perdere:

Gli addii

NECROLOGIE

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram