• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
02 Agosto 2014 - Ultimo aggiornamento: 02:39
Argomento: 
Dalla Juve Stabia
Il centrocampista veronese è stato acquistato interamente dal club nerazzurro. Non sono state ancora rese note le cifre che hanno portato al riscatto del cartellino dell'ex Juve Stabia, sul quale si era inserito anche il Chievo.

Atalanta, è ufficiale
il riscatto del cartellino
di Riccardo Cazzola

Versione stampabileSend by email

Riccardo Cazzola è un giocatore dell’Atalanta. La notizia è stata resa ufficiale nella tarda mattinata di mercoledì dalla stessa società nerazzurra. E’ finita dunque, la prima grande telenovela dell’estate bergamasca che ha visto protagonista il forte centrocampista veronese classe 1985 che, dunque, resta sotto le Mura Venete dopo la buona parentesi che da gennaio ad oggi l’ha visto ben figurare con la maglia atalantina.

Resta a bocca asciutta il Chievo, che nelle scorse settimane ha provato ad inserirsi nella trattativa corteggiando direttamente il calciatore che, comunque, ha sempre tenuto come prima scelta quella nerazzurra.

Ancora non sono state rese note le cifre che hanno portato al riscatto di Cazzola, con la Juve Stabia che, come da accordi presi a gennaio, avrebbe dovuto incassare un milione di euro per lasciar partire a titolo definitivo il veronese.

Commenti

Gianni:
Carrozza bufala Cazzola non e' meglio di Minotti Polito Mutarelli e tanti over 30 ma Marino che organizza la sagra dei bolliti?

nino cortesi:
I primi due passi Dennis e Cazzola sono ottimi. Ora teniamoci Ferreira Pinto e prendiamo un terzino destro pari a Masiello (sarà dura).

gildo:
per me invece è stato un ottimo acquisto, viste le partite giocate e il buon livello tecnico/agonistico del giocatore...un bel mastino coi piedi buoni

daniele:
avrei preferito che puntassero su minotti, cazzola non mi sembra un granchè... spero di venire smentito dal campo...

Aggiungi un commento

Da non perdere:

Gli addii

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram