• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
31 Ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento: 13:47
Argomento: 
L'annuncio
Vittorio Feltri, bergamasco direttore de Il Giornale, sarà tra i candidati alle primarie del Pdl? Quello che è certo è che la proposta gli è arrivata, venerdì' mattina, nientemeno che da Angelino Alfano.

Alfano: Feltri si candidi
alle primarie del Pdl

Versione stampabileSend by email

Vittorio Feltri, bergamasco direttore de Il Giornale, sarà tra i candidati alle primarie del Pdl?

Quello che è certo è che la proposta gli è arrivata, venerdì' mattina, nientemeno che da Angelino Alfano, segretario nazionale del popolo delle libertà: "L'ho chiamato poco fa per invogliarlo a scendere in campo e candidarsi alle primarie del Pdl e competere cosi' a una grande gara".

"La direzione nazionale - ha aggiunto - sara' convocata entro la fine del mese, molto probabilmente il 27 giugno, per rilanciare l'azione politica del Pdl". Alfano ha ribadito la linea gia' preannunciata ieri in aula alla Camera da Fabrizio Cicchitto: "invitiamo il governo a non porre la fiducia sulla norma che intriduce la responsabilita' civile dei magistrati al Senato, altrimenti se ci sara' da scegliere se stare con il governo o con i cittadini il Pdl scegliera' di stare dalal parte dei cittadini e non voteremo la fiducia". Il segretario del Pdl ha quindi confermato che per il suo partito non si deve compiere nessun passo indietro sulla responsabilita' delle toghe: "E' giusto - ha sottolineato - il principio di chi sbaglia paga e devono pagare anche i magistra Alfano, coordinatroe nazionale del parrtito 

Commenti

Gio:
E cosa vinceremmo con simili personaggi inutili al bene comune? Pane e acqua? Di certo sarà capace di privatizzare anche l'acqua e il pane? Già; in assenza mangeremo le brioche...

Asdrubale:
Ne avesse mai azzeccata una , dalle armi di distruzione di massa dell'iraq al sostegno al più inguardabile e grottesco governo della storia d'italia, quello che ci ha portato a questo disastro di situazione.Complimenti Paolo, insisti !?

Pagine

Aggiungi un commento

Da non perdere:

Gli addii

NECROLOGIE

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram