• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
17 Settembre 2014 - Ultimo aggiornamento: 21:54

L'Italia perde, Radio Padania esulta

Lunedì, 2 Luglio, 2012
Al termine della finale di Euro 2012 non hanno esultato solo i tifosi spagnoli. Dopo aver sostenuto Inghilterra e Germania, i simpatizzanti della Lega Nord hanno potuto gioire per le delusioni azzurre.
Redazione
Argomento: 

Commenti

Luca Lazzaretti:

radio padania alza i toni anche perchè han capito che non contano più nulla,conteranno sempre meno,e gli restano queste piccole meschinità per divertire gli ascoltatori.Pensate che la lega è costretta ad appoggiare Formigoni!!! Proprio il tipico politico democristiano che Bossi ha sempre avuto in odio!Che fine miserevole...mi spiace per chi ha votato lega con genuina voglia di cambiare le cose.

ladrone del nord:

Nel frattempo che si continua con la conta dei soldi rubati dai leader della lega un po’ di divertimento è anche giusto, per fortuna che l’Italia ha perso, altrimenti si continuava a contare senza sosta.

wka:

ma perchè tutti contro la radio e nessuno dice niente contro travaglio?
e poi scusatemi cosa c è da tifare italia quando ci sono giocatori che scommettono,giocatori coinvolti nel calcio scommesse, e stranieri italianizzati che io non ritengo italiani?

Gabriella:

Appunto...cosa ci sarà da gioire...in un momento dove in italia tutto va in malora,!!! Dove si perdono giornalmente posti di lavoro...dove le tasse,di fatto, superano il 50%...e ti RUBANO il 50% del frutto del tuo lavoro...non la metá del compenso del ns presidente monti o del presidente della repubblica(delle banane)SVEGLIA NON È TIFANDO LA NAZIONALE CHE RISOLLEVEREMO LE NS. SORTI!!!

mario59:

Il presidente tutto è stato..tranne che comunista ....era nel PC ma ideologicamente è sempre stato un destro, e lo è tutt'ora...anche di più.

Dante:

Non potevano gioire x il loro congresso (se si pùo chiamare congresso) hanno preferito gioire x la Spagna.....poverini sono proprio denza idee.

ziobob:

Tra due anni ai Mondiali del Brasile la finale sarà magari Italia - Nigeria, o Italia - Romania: che faranno i nostri amici leghisti? Tiferanno Nigeria, tiferanno Romania (note Nazioni Padane)? Una cosa è certa: se ci sarà Italia - Tanzania non avranno alcun dubbio ... E poi la Tanzania è un così BEL-SITO da visitare ...

Giovanni:

Lei si é accorto che nei paesi civili come UK ci sono 4 nazionali (inghilterrza,scozia,galles,ulster)?Cosi come i giocatori della Spagna alla fine sventolavano bandiere catalane,andaluse e basche?Da noi vitatissimo l'uno e l'altro.Nella civiltâ si all'opposto che in italia dove chi esultava per le invasioni URSS fa il presidente e ci costa 4 volte di piú della regina Elisabetta d'Inghilterra.

W l'Italia:

Non sono solo loro a gioire, anche qualche personaggio di sinistra come Marco Travaglio hanno gioito, ma contro di lui nessuna polemica?

Artie Jessop:

Forse non hai ancora capito che lo "stipendio" non lo paga roma, lo paghiamo sempre noi qui al nord.
Quello che non ci piace è che lo stipendio che paghiamo noi lo prendono anche gli altri che non fanno un tubo.

cuccio:

ok va bene....si parla di calcio, uno sport...quindi ok nulla di grave!
pero' questa è l'ennesima dimostrazione di non coerenza!! non vi sentite italiani ma lo stipendio lo prendete pero'!!

Sgrammaticato:

Poverini anche voi! Sarà stato di certo più divertente eseer chiamati a cOngresso ( l'unico in 10 anni) per votare l'unico candidato alla segreteria del penoso partito del quale siete la voce nell'etere. Ma vi rendete conto di quanto siete stati ridicoli ieri a Milano?

Camicia Rossa:

Perfetto! Patetici e impotenti (non è un insulto, ad uso della redazione, sta come colui che poveretto non può e non riesce a fare di meglio.........)

mario59:

Si gioisce quando si vince non quando perde qualcun altro...visto che loro non avranno mai una nazionale di calcio perchè la padania non esiste e mai esisterà... gli rimane solo quello da fare....che magra soddisfazione...poèra set.

Sergio:

magra soddisfazione, come la mia, quando ho esultato nel vedere i comuni leghisti perdere le loro storiche amministrazioni divenute verdi come i nostri portafogli (non quelli dei loro trota e company)..

Aggiungi un commento

Da non perdere:

Gli addii

NECROLOGIE

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram