• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
24 Luglio 2014 - Ultimo aggiornamento: 17:23

Esagitato lancia oggetti in strada, fermato

Lunedì, 3 Settembre, 2012
Un uomo sulla trentina è stato fermato dalla Polizia locale dopo essere andato in escandescenze in mezzo alla strada. E’ successo in via Camozzi intorno alle 12.30. L’uomo, extracomunitario, ha iniziato a urlare e gettare oggetti in mezzo alla strada sfiorando alcune auto in transito. Un passante è intervenuto cercando di calmarlo, ma il risultato è stato esattamente l’opposto. La tensione è salita fino all’arrivo di due auto della Polizia locale. Gli agenti hanno bloccato immediatamente l’uomo e l’hanno condotto al comando di via Coghetti.
Redazione
Argomento: 

Commenti

poeret:

xchè in italia non sono arrivati solo i più poveretti (in cerca di lavoro) ma tanti delinquenti e ricercati nel proprio paese d'origine. Naturalmente non si deve generalizzare, molti sono brave persone ma in percentuale la verità è quanto descritta sopra. Colpa della politica (dx e sx..uguali) che facendo finta di litigare e accusandosi a vicenda hanno evitato una giusta legge x regolare e regolarizzare gli afflussi. es NO impronte dgt quando io per il servizio militare ho dovuto cmq darle..

luki:

io ne conosco di extracomunitari.anche loro sanno benissimo che la nostra giustizia e' ridicola......

Alberto:

Ma tu pensa, un altro extracomunitario che crea problemi e costi e non subirà alcun provvedimento (figuriamoci l'espulsione).

W V.E.R.D.I.:

Se vuole possiamo prenderci in giro dicendo che su 10 reati 9 sono compiuti da italiani che compiono stupri,sono in giro col coltella in tasca,rapinano in ville,spacciano,salgono ubriachi sui pulman dando parecchio fastidio,rubano..possiamo beissimo dirlo.Ma tanto dati alla mano si sà che non è così.Ci sarà un perchè...E non è perchè l'Italia non è ospitale con loro..anzi siamo fin troppo pirl...ehm..ospitali

W V.E.R.D.I.:

Ma tu pensa...un extracomunitario...chi l'avrebbe mai detto...

Aggiungi un commento

Da non perdere:

Gli addii

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram