• Oggi
  • Domani
  • Dopo domani
21 Ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento: 23:15
Argomento: 
Stezzano
Fino al 14 marzo è possibile partecipare al casting per la selezione dei nuovi protagonisti delle prossime campagne pubblicitarie del centro commerciale.

Casting per gli spot
delle Due Torri

Versione stampabileSend by email

Sono iniziati i casting per la selezione dei nuovi protagonisti delle campagne pubblicitarie del centro commerciale Le Due Torri Shopping Center, che proseguiranno fino a mercoledì 14 marzo. L’idea nasce con l’intento di rendere protagonista l’ampia e variegata clientela del centro. Quale immagine migliore, per rappresentare il centro, se non quella di un cliente? Questa la riflessione che ha portato alla creazione di questa speciale iniziativa.

“E’ entusiasmante per noi poter incontrare da vicino i nostri clienti in un contesto diverso come quello di un casting - afferma Roberto Speri, direttore del centro - vogliamo trasmettere a tutti coloro che partecipano, e non solo, che Le Due Torri è così vicina ai suoi clienti che si identifica con loro”.

Fino a mercoledì 14 marzo sarà disponibile un’area apposita, pronta ad accogliere tutti gli aspiranti testimonial. Per partecipare è necessario iscriversi presentandosi muniti di un documento d’identità valido. Al termine delle audizioni saranno selezionati i protagonisti ufficiali delle future campagne nelle 4 diverse categorie: bimbi, teenager, uomo/donna e coppie “senior”.

Categorie & orari

I bimbi di età compresa tra 2 e 12 anni, potranno partecipare al casting tutti i giorni dalle 16.00 alle 18.30. Per questa categoria l’occasione si raddoppia: il piccolo fortunato che diventerà il nuovo volto ufficiale de Le Due Torri, potrà prendere parte anche alla sfilata che si terrà al Centro Commerciale sabato 17 marzo: un’occasione divertente per mettersi alla prova su una passerella da veri modelli! Inoltre, sempre fino al 14 marzo, un fotografo farà un ritratto gratuito e professionale a tutti i bambini, su un set allestito per l’occasione. Un’iniziativa originale, per poter regalare a tutti coloro che ne faranno richiesta un ricordo personale e di qualità.

Per i Teenager di età compresa tra 12 e 20 anni casting tutti i giorni tra le 12 e le 19 (per i minorenni è necessaria l’autorizzazione scritta dei genitori).

Per adulti di almeno 21 anni compiuti casting tutti i giorni tra le 12 e le 19.

Per le coppie senior di almeno 50 anni compiuti casting tutti i giorni tra le ore 12 e le 19.

Aggiungi un commento

Da non perdere:

Gli addii

NECROLOGIE

#BERGAMO PUBBLICA QUI LE TUE FOTO!

  • Se usi Instagram puoi pubblicare qui su Bergamonews i tuoi scatti.
  • Per farlo inserisci nel testo della foto @bergamonews e verrà inserita qui dentro automaticamente.
@bergamonews instagram