Scrivi al direttore
Segnala una notizia
Segnala un evento
Lunedi 6 Settembre 2010 - Ultima modifica: 12:25
Stezzano - Maxi furto nel centro sportivo dell'hinterland: i ladri hanno forzato una cassaforte che conteneva l'incasso del weekend.
Colpo alla Wet Life: bottino di 40 mila euro
 Stampa  Invia   Zoom

Colpo grosso alla piscina Wet Life di Stezzano. Nella notte tra domenica e lunedì una banda di ladri è penetrata negli uffici e ha scassinato la cassaforte, che conteneva l'incasso del weekend. I banditi hanno lavorato con tutta calma, ripulendo il forziere: il bottino, secondo una prima stima, si aggira intorno ai 40 mila euro. Del furto si sono accorti i titolari al mattino: immediata la chiamata ai carabinieri, che ora stanno indagando sulla vicenda.

Diventa fan di BergamoNews su
Martedi 27 Luglio 2010


Condividi questo articolo: Condividi su FaceBook
 Vota l'articolo  
  (Clicca su una stella per dare un voto da 1 a 5)
Condividi: Delicious Condividi su LinkedIn Technorati Twitter
DALLA PRIMA PAGINA
Il sindaco di Seriate - Silvana Saita dice la sua dopo la lettera della cittadina seriatese che ha descritto un battibecco tra lei che portava pannolini a una mamma bisognosa e un vigile che l'ha accusata di contravvenire alla legge.
"No a chi mendica coi bimbi Per aiutarli meglio rivolgersi ai nostri servizi sociali
Politica - Le parole di Umberto Bossi aprono la strada verso le urne e il presidente della Provincia Ettore Pirovano non prende minimamente in considerazione l’eventualità di una nuova candidatura al Parlamento.
Dopo Fini le elezioni? Pirovano: "Io resto a Bergamo"
Disclaimer | Contatti