• Abbonati
sabato
23
Settembre

“Zombie volley night” a Piario

Evento Terminato

sabato
23
Settembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 23 settembre dalle 16 alla palestra comunale di Piario si terrà “Zombie volley night”, evento di sport e divertimento.
L’età minima dei partecipanti è 15 anni e la rete sarà alta 2,30 metri.
Ogni squadra dovrà avere tre donne in campo e rispettare il limite di un solo uomo tesserato Fipav sul terreno di gioco.
Le gare saranno a tempo: le partite hanno la durata di 55’ (10’ di riscaldamento e 45’ di gioco); non è previsto cambio campo.
Ogni squadra ha diritto, nel corso dei 45’ di gioco, a 2 Time Out di 30” e può effettuare cambi liberi per tutta la durata della partita, fino (e non oltre) al 40° minuto di gioco. Allo scoccare del 40° minuto, un avviso sonoro comunicherà alle squadre che non possono più essere effettuati cambi.
non importa chi vince la partita ma quanti punti si fanno. Infatti, la classifica si ottiene sommando i punti che ogni squadra ottiene in ogni partita. Una squadra che ad esempio otterrà 50 punti nel corso della gara, sommerà questo punteggio a quelli già ottenuti e sommati nel corso delle partite precedenti. Al termine della fase a gironi, verranno identificate le prime due squadre sulla base dei punti fatti. In caso di parità in classifica, si valuterà lo scontro diretto.
Per avere ulteriori informazioni contattare Manuu Ettore Maffeis (3387374156) e Diego Gaiti (3470649170).

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI