• Abbonati
venerdì
28
Luglio

“Zitto zitto”, a Loreto show di Claudio Cremonesi

Evento Terminato

venerdì
28
Luglio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Acrobata, giocoliere, clown, equilibrista. Si è esibito nelle piazze, nei teatri, nei circhi, nelle scuole e nei festival di tutta Italia. Ha lavorato per cinema, televisione, pubblicità e ora arriva a Bergamo portando con sé la sua energia e comicità: l’eccentrico Claudio Cremonesi è l’ospite scelto per il terzo e ultimo appuntamento della rassegna “Vediamoci in cortile”, organizzata nei cortili Aler della zona 167 di Loreto, inserita nella programmazione di Largo ai bambini! Festival, il progetto che raccoglie le iniziative di Pandemonium Teatro per l’estate 2017.

L’appuntamento è venerdì 28 luglio alle 18 con lo show “Zitto zitto”.

Un comico personaggio si aggira per le strade pedalando una valigia con dei copertoni a tracolla, apre il suo baule nel quale sono racchiusi tutti gli ingredienti dello spettacolo: un’esibizione spassosa e coinvolgente in cui Zitto Zitto crea il cerchio, fa danzare scope e lancia bottiglie, trasforma bauli e cavalca giraffe, gioca col fuoco ma non si scotta e sulla sua sfera rotola. Con copertoni tirati in cielo come fuochi d’artificio, saluta la gente, chiude il suo baule e riprende la strada, Zitto Zitto…

L’iniziativa è promossa da Pandemonium Teatro con il sostegno e il concorso di Fondazione Cariplo, Comune di Bergamo – Bergamo estate 2017 e con la collaborazione di Aler – Azienda lombarda per l’edilizia residenziale Bergamo, Lecco e Sondrio.

L’ingresso è gratuito.

Per avere ulteriori informazioni consultare il sito internet www.pandemoniumteatro.org, inviare un’e-mail a info@pandemoniumteatro.org oppure telefonare al numero 035235039.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI