• Abbonati
venerdì
3
Febbraio

“We care”, alla fondazione Serughetti incontro con Marzio Marzorati

Evento Terminato

venerdì
3
Febbraio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Venerdì 3 febbraio alle 20.30 alla sede della Fondazione Serughetti La Porta, a Bergamo in via Papa Giovanni XXIII 30, si terrà un incontro dal titolo “Cittadinanza ecologica”. Interverrà Marzio Marzorati, vicepresidente di Legambiente Lombardia.
Si tratta del secondo dei tre appuntamenti previsti nella rassegna di scuola di educazione e formazione alla politica We Care di Bergamo 2016-2017 dal titolo “Prendersi Cura del Mondo”.
La serata si propone come un’occasione per dialogare con un esperto in problemi ambientali e per scoprire utili pratiche sostenibili da realizzare nella nostra quotidianità.
L’ingresso è libero: la fascia d’età al quale si rivolge in maniera particolare è dai 16 ai 26 anni; tuttavia chiunque è il benvenuto.
“We Care” è promossa da Acli, Aeper, commissione attenzione sociale della parrocchia di Redona, coordinamento provinciale di Libera e Fondazione Serughetti La Porta in collaborazione con il comitato bergamasco per la difesa della Costituzione e l’ufficio della pastorale sociale della diocesi di Bergamo.
L’ingresso è libero.
Il prossimo incontro si svolgerà il 7 aprile.
Per ave ulteriori informazioni e per iscriversi telefonare al numero 035210284 (Acli di Bergamo) o allo 035219230 (Fondazione Serughetti La Porta), oppure inviare un’e-mail a info@scuolawecare.it, accedere alla pagina Facebook “Scuola We Care – Politica e Cittadinanza” e consultare il sito internet www.scuolawecare.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI