• Abbonati
giovedì
8
Giugno
domenica
11
Giugno

Volare sopra le mura di Bergamo? Si può con la “Super teleferica”

Evento Terminato

giovedì
8
Giugno
domenica
11
Giugno
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Siete pronti per volare sopra le Mura di Città Alta? Anche quest’anno torna la “Super teleferica” installata da Parco Avventura Bergamo che vi farà sorvolare le Mura di Bergamo e godere la città da una prospettiva tutta nuova.

Una zip line di 160m che vi farà “volare” in tutta sicurezza dalla porta San Giacomo fino alla Piattaforma di Sant’Andrea.

La teleferica si troverà a porta san Giacomo (Bergamo Alta) dal 2 giugno al 30 settembre con questi orari:
– giovedì dalle 17 alle 22;
– venerdì dalle 17 alle 23;
– sabato dalle 10 alle 23 (sono previste pause dalle 13 alle 14 e dalle 19 alle 20);
– domenica dalle 10 alle 22 (sono previste pause dalle 13 alle 14 e dalle 19 alle 20).
Inoltre, è in programma un’apertura straordinaria venerdì 2 giugno dalle 14 alle 23.

Gli organizzatori ricordano, prima di recarsi alla teleferica, è meglio verificarne l’apertura controllando in alto a sinistra nella homepage del sito www.parcoavventurabergamo.it/teleferica

In caso di maltempo la teleferica potrebbe rimanere chiusa per motivi di sicurezza.

Il biglietto per un lancio singolo è di 9,90 euro.

Gli organizzatori forniscono: noleggio dell’attrezzatura (imbrago, doppia longe con carrucola, moschettone e casco); briefing iniziale; e accesso alla Zipline di 180mt di lunghezza e 50mt di altezza.

L’accesso è consentito a tutti coloro che, in stato di buona salute, abbiano compiuto i 7 anni di età, entro il limite massimo di peso di 100 kg. Qualora non ci fossero le condizioni di sicurezza o il partecipante non abbia i requisiti necessari per indossare correttamente l’attrezzatura di sicurezza (anche se rispetta le condizioni minime imposte dal regolamento), l’istruttore potrebbe non autorizzare il lancio.

Per avere ulteriori informazioni inviare un’e-mail a info@parcoavventurabergamo.it. Eventuali prenotazioni si effettuano scrivendo allo stesso indirizzo, indicando come oggetto “Teleferica”, data, numero di partecipanti e ora prevista di arrivo.

 

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI