• Abbonati
venerdì
12
Agosto
lunedì
15
Agosto

Volare sopra le Mura di Bergamo? Si può, con la “Super Teleferica”

Evento Terminato

venerdì
12
Agosto
lunedì
15
Agosto
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Volare sopra le Mura venete? Adesso si può. Parco Avventura Bergamo ha installato la “Super Teleferica” di 180 metri di lunghezza e 50 metri di altezza che farà sorvolare ai partecipanti le Mura di Bergamo e godere, in sicurezza, da una prospettiva tutta nuova della città.
Quella che è stata definita “l’esperienza dell’estate” rimarrà a disposizione fino al 30 settembre. Gli orari sono: venerdì dalle 19 alle 23; sabato dalle 17 alle 23; e domenica dalle 16 alle 22.
La partenza dallo Spalto di San Giacomo e l’arrivo sulla piattaforma di Sant’Andrea.
È prevista un’apertura straordinaria il 15 agosto dalle 17 alle 23. Inoltre, vengono effettuate aperture su prenotazione mercoledì e giovedì sera, e domenica mattina per un minimo 20 persone (per avere ulteriori informazioni e per prenotarsi inviare un’e-mail a info@parcoavventurabergamo.it oppure telefonare al numero 340.5372297).
Il costo di un lancio singolo è di 9,90 euro. Parco Avventura Bergamo fornisce il noleggio dell’ attrezzatura (imbrago, doppia longe con carrucola, moschettone e casco), briefing iniziale e accesso alla Zipline.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI