• Abbonati
domenica
10
Luglio

Visita guidata alla scoperta della Val Sedornia

Evento Terminato

domenica
10
Luglio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 10 luglio a Gandellino è possibile partecipare a un’uscita guidata alla scoperta della Val Sedornia, piccola valle laterale della ValSeriana, a cui si accede facilmente sia da Tezzi Alti, frazione di Gandellino, sia dagli Spiazzi di Gromo.
Si tratta di una piccola perla tutta da scoprire, con la sua natura incontaminata, i suoi paesaggi mozzafiato e curiosità storiche e artistiche.
L’escursione prevede un dislivello di circa 400 metri. La partenza è prevista alle 9 e il rientro alle 14. Si consiglia abbigliamento adeguato per ambiente montano. Il punto di ritrovo è al parcheggio pubblico in località Tezzi Alti a Gandellino.
L’escursione verrà annullata in caso di forte maltempo o al mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti (13).
La quota di partecipazione è di 12 euro, ridotta a 10 euro per ragazzi dai 7 ai 12 anni e gratuita per i bambini sino a 6 anni.
Per avere ulteriori informazioni e per prenotarsi telefonare al numero 035.704063 oppure inviare un’e-mail a iat@valseriana.eu

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI