• Abbonati
sabato
10
Novembre

A Villa d’Adda concerto solidale dei Fuoritema

Evento Terminato

sabato
10
Novembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 10 novembre alle 21 al teatro dell’oratorio San Carlo di Villa d’Adda si terrà un concerto solidale dei Fuoritema che proporranno un omaggio alla musica italiana eseguendo i successi degli artisti più famosi.

L’iniziativa, promossa dalla band con il patrocinio del Comune di Villa d’Adda, viene organizzata per festeggiare i 3 anni della band. Il ricavato sarà devoluto in eguale parte all’associazione di volontariato Sociale Aldeni Cavalier Sperandio” di Villa d’Adda e all’associazione Gulliver onlus di Cisano Bergamasco.

Nel corso della serata i rappresentanti delle Associazioni “Gulliver” e “Aldeni Cavalier Sperandio” ringrazieranno sul palco gli sponsor che hanno sostenuto l’evento.

La raccolta fondi (da devolvere in beneficenza e da utilizzare per la copertura delle voci di spesa e delle prestazioni a titolo oneroso) sarà realizzata con le modalità qui indicate:

– donazione volontaria del pubblico partecipante al concerto; l’ingresso al teatro per il concerto non prevede il pagamento di un biglietto, ma ogni partecipante sarà invitato a donare la propria offerta;

– cena pre-concerto con menù fisso a 18 euro; per ogni persona partecipante al convivio, saranno devoluti in beneficenza 5 euro. Il programma prevede: alle 18.30 ritrovo a “Il Covo dell’artista” di Villa d’Adda in via Chioso, 1 e alle 19 cena. Il menù prevede: casoncelli alla bergamasca, brasato di manzo con polenta, patate al forno, dolce, caffè, acqua e vino. Per partecipare è necessario prenotarsi entro il 3 novembre chiamando Gabriella al 366-4404432 oppure scrivendo a fuoritema.contatto@gmail.com.

– ricerca e raccolta di contributi da parte di aziende e negozianti.

concerto solidale dei Fuoritema
segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI