• Abbonati
sabato
25
Marzo

A Verdello il reading musicale “Terra mia”

Evento Terminato

sabato
25
Marzo
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 25 marzo alle 21 all’auditorium “Abbiati” del centro civico di Verdello andrà in scena un reading musicale dal titolo “Terra mia”, con Matilde Facheris e Alberto Salvi.
Tra narrazione e musica, tra spaccati divertenti di vita reale ad altri suggestivi e commoventi e dai tratti poetici, la terra assume significati diversi e trasversali. Si passa dalla terra intesa come mèta, obiettivo, nuovo inizio, alla terra intesa come luogo di provenienza, appartenenza, radicamento. E in mezzo c’è l’elemento naturale, quella Terra che è simbolo incarnato di maternità, fecondità e vita.
L’esibizione rientra nel programma della terza edizione di “Tierra! Nuove rotte per un mondo più umano”, rassegna di spettacoli, incontri, corsi e laboratori ospitati in venticinque comuni della provincia di Bergamo per parlare di umanità e ambiente. L’iniziativa è promossa e organizzata dai sistemi bibliotecari dell’area di Dalmine e di Ponte San Pietro.
Per avere ulteriori informazioni e per consultare i prossimi appuntamenti in programma accedere al sito internet www.tierranuoverotte.it oppure alla pagina Facebook “Tierra! Nuove rotte per un mondo più umano”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI