• Abbonati
sabato
24
Dicembre

“Vava Christmas”, concerto di Natale per gli Amici della pediatria

Evento Terminato

sabato
24
Dicembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Un concerto di Natale all’insegna dell’allegria, del divertimento e della solidarietà: sabato 24 dicembre dalle 16.30 piazza Pontida a Bergamo si veste a festa per il Vava Christmas, evento gratuito nel quale verranno raccolti fondi in favore dell’associazione Amici della Pediatria, onlus che agisce a sostegno e ad integrazione dell’Ente pubblico per migliorare l’assistenza ai bambini malati e il supporto alle loro famiglie.
In particolare l’associazione si adopera in modo concreto affinchè l’esperienza del ricovero non sia traumatica e una parentesi da dimenticare, offrendo ad ogni bambino malato l’opportunità di essere sereno, sorridere, giocare, avvertire intorno a sé e alla sua famiglia calore, affetto, comprensione e partecipazione.
Il concerto di Natale, presentato da Fabrizia Fassi, vedrà protagonisti Il Vava e il JW Quintet: durante l’evento, organizzato dalla Polizia di Stato di Bergamo in collaborazione con l’associazione musicale Suonintorno, con il patrocinio di Provincia e Comune di Bergamo e con Radio NumberOne come radio ufficiale, sarà possibile festeggiare con panettone e vin brulé. Le offerte saranno tutte devolute all’associazione Amici della Pediatria onlus.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI