• Abbonati
sabato
9
Aprile

“Una nuova stirpe”, alla biblioteca di Treviglio la presentazione del romanzo di Giulee Last

Evento Terminato

sabato
9
Aprile
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 9 aprile alle 17 all’Auditorium della biblioteca di Treviglio si tiene la presentazione del romanzo “Una nuova stirpe”, di Giulee Last. Interverranno l’autrice e Vanessa Previtali.
Giulee Last (Giulia Mazzola), 22 anni, è una giovane autrice di Treviglio. Leggere è sempre stata la sua più grande passione e diventare scrittrice è sempre stato il suo sogno. “Una nuova stirpe” è la prima opera che pubblica, edita Midgard.
Due storie parallele scorrono in questo romanzo fantasy. La protagonista della prima è una ragazza di nome Moonlight, che cresce in un piccolo villaggio, dove viene allevata come una guerriera. Lei è la prescelta, l’incaricata di uccidere l’Ombra che tormenta il suo popolo. La protagonista della seconda storia si chiama Amila. Muore proprio all’inizio del racconto e la sua famiglia la fa riportare in vita da un mago. A causa di un errore la sua anima viene legata ad un altro corpo. Nelle sue vene scorre sangue di strega e dopo diverse peripezie riesce a fuggire. Le due storie ben presto si intrecceranno assieme e gli esiti saranno sorprendenti.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI