• Abbonati
sabato
27
Agosto
domenica
28
Agosto

“!U.K. Dave”, a Martinengo festa in memoria di Davide Vittori

Evento Terminato

sabato
27
Agosto
domenica
28
Agosto
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 27 e domenica 28 agosto a Martinengo si tiene la prima edizione di “!U.K. Dave”, festa in memoria di Davide Vittori, prematuramente scomparso quest’anno. I proventi della manifestazione verranno interamente devoluti in beneficenza all’ !U.K. Club da lui co-fondato che opera in collaborazione con Un altro mondo onlus in Mali attraverso diversi progetti.
Ecco il programma:
– sabato 27 alle 18.30 si apriranno i portoni dell’oratorio di Martinengo e si entrerà nel vivo della festa con cucina nostrana, grigliate, pizze, gelati e tanta birra. Durante la serata si alterneranno diversi gruppo musicali locali in cui Davide aveva “militato” e gruppi di amici che regaleranno al pubblico una divertente serata a ritmo di buona musica.
– Domenica 28 dalle 14 si darà inizio al primo torneo di calcetto targato !U.K. Dave in cui 6 squadre si giocheranno il titolo di campioni. A seguire, a partire dalle 18.30 si aprirà la cucina e durante la serata verranno proposte diverse tombolate con ricchi premi.
E per omaggiare la serata l’immancabile banchetto !U.K.Club per vendere le sue magliette e in anteprima sarà disponibile anche un cd di inediti e cover dedicati a Davide (per citarne solo un paio: saranno presenti canzoni dei Primavolta, storico gruppo di Davide, e anche una canzone della Famiglia Rossi).
La manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia all’oratorio di Martinengo.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI