• Abbonati
giovedì
30
Marzo
domenica
2
Aprile

“Transizioni due”, terza edizione della rassegna del film fotografico

Evento Terminato

giovedì
30
Marzo
domenica
2
Aprile
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Da giovedì 30 marzo a domenica 2 aprile si terrà la terza edizione di “Transizioni”, rassegna internazionale del film fotografico. La kermesse, che si svolgerà in diverse locations di Bergamo, accompagnerà il pubblico alla scoperta della fotografia come supporto e apporto a una narrazione dinamica e interdisciplinare.

In cartellone, con ingresso gratuito, oltre 50 film fotografici provenienti da tutto il mondo saranno proiettati in spazi storici e prestigiosi della città, come il chiostro del Carmine o le ex prigioni di Sant’Agata. Inoltre, nel corso della manifestazione sarà possibile partecipare a concerti, incontri e ateliers.
L’inaugurazione si terrà giovedì 30 marzo alle 19.30 alla sede del Teatro Tascabile (ex monastero del Carmine, in via Colleoni 21 a Bergamo Alta). A seguire, alle 20 verrà proposta la proiezione- concerto “Sogni. N3O: Improvvisazione sulle opere di Sophie Knittel e Sarah Bouillaud”.

Per avere ulteriori informazioni e per consultare il programma completo e dettagliato accedere al sito internet www.transizioni.org

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI