• Abbonati
domenica
22
Maggio

Torna la gara di triathlon medio “Città di Lovere”

Evento Terminato

domenica
22
Maggio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 22 maggio a Lovere si disputa il terzo triathlon medio “Città di Lovere”, gara multidisciplinare nella quale i numerosi partecipanti si sfideranno in tre diverse discipline sportive in immediata successione.
Si inizierà alle 8 al porto turistico di Lovere con una spettacolare prova di nuoto nel lago d’Iseo (1,9 km), a cui seguirà una frazione ciclistica (85 km) lungo le strade più caratteristiche dell’Alto Sebino. Chiuderanno la competizione i 21 km di corsa lungo le suggestive vie della cittadina di Lovere.
Ecco il programma dettagliato della manifestazione. Sabato 21 maggio dalle 17 alle 19 è possibile effettuare il ritiro del pacco gara e a seguire il briefing. Domenica 22 maggio, invece: dalle 6 alle 7.25 ritiro pacco gara, alle 6 apertura della zona cambio; alle 7.30 chiusura della zona cambio; alle 8 partenza della gara (prima batteria); alle 12 arrivo previsto primo atleta (al porto turistico); alle 12 ristoro fine gara e pasta party; infine, alle 15.30 premiazioni al porto turistico.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI