• Abbonati
sabato
30
Marzo

“Ti racconto una storia”, al Filodrammatici in scena Edoardo Leo

Evento Terminato

sabato
30
Marzo
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Edoardo Leo arriva a Treviglio. L’attore e comico sarà in scena al teatro Filodrammatici sabato 30 marzo alle 21 con “Edoardo Leo – Ti racconto una storia – Letture semiserie e tragicomiche”. Un reading-spettacolo che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista romano ha messo da parte dall’inizio della sua carriera ad oggi.

Un’esibizione che fa sorridere e riflettere, raccontando spaccati di vita umana attraverso musica e parole. Una riflessione sulla comicità e sulla poesia per dimostrare che in fondo, non sono poi cosi lontane e diverse.
Tra gli appunti di vent’anni di carriera si snodano racconti e monologhi di scrittori celebri ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei dello stesso Edoardo Leo.
Con improvvisazioni musicali di Jonis Bascir.

Per informazioni scrivere all’indirizzo info@teatrofilodrammaticitreviglio.it

Ingresso a 15 euro.

Acquisti on-line
I biglietti prenotati on-line, se non obliterati, saranno messi in vendita 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
In caso di “tutto esaurito” prima della data dello spettacolo, la lista di attesa aprirà 90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Alla lista di attesa si accede presso la Cassa del Teatro il giorno dello spettacolo.

Biglietteria teatro
I biglietti saranno in vendita a partire da 90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, salvo esaurimento posti, o durante le aperture del teatro.

Riduzioni
Previste previa presentazione tessera Teatro Filodrammatici, Soci Coop, Soci AVIS.
Ingresso gratuito fino a 10 anni (nati dopo il 31.12.2007) La sottoscrizione della “Tessera Sostenitore” al costo di € 10,00 dà diritto alle riduzioni previste.

 

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI