• Abbonati
domenica
26
Novembre

Teatro a merenda e Mercatini di Natale ad Ambivere

Evento Terminato

domenica
26
Novembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Domenica 26 novembre ad Ambivere si respirerà aria di Natale. Al polo centro culturale in via Cesare Battisti per tutta la giornata ci saranno i tradizionali mercatini  di Natale ed alle 16,30 all’auditorium sarà di scena Teatro del Vento con una dolcissima fiaba di Natale, “Natale al Calduccio”.

Nella casa con la lanterna si prepara il Natale, la festa più bella dell’anno, il buon pescatore ha riunito tutti, papà ha fatto l’albero, mamma ha messo le candele, Nonna Gattara ha portato il panettone, i vicini porteranno la musica, ma i bambini non riescono ancora  a sorridere… BiancaStella, la gattina del faro, è scomparsa: la cercano i bambini, la cerca il pescatore, la cercano mamma e papà, la cerca anche Nonna Gattara, la cercano pure i tre musicisti del terzo piano, ma dovremo aspettare la cena di Natale, per vederla ritornare. I gatti dovrebbero stare a casa, nel giardino, la strada per loro è piena di pericoli, invece la piccola BiancaStella ne combina di tutti i colori: viaggerà con la mongolfiera salirà sulla ruspa, tornerà navigando sul sommergibile.
Una storia dolce e buffa scritta ed interpretata da Lando Francini, un’avventura a lieto fine che fa scoprire, quanto sia prezioso avere un posto al calduccio, la notte di Natale, nel cuore dell’inverno.
Una domenica con mercatini dell’artigianato e teatro in famiglia, per vivere un tempo insieme calorosamente.
Dopo lo spettacolo é prevista una merenda per tutti fatta di libri e dolci natalizi preparati dai fornai dell’Isola.

L’esibizione è rivolta al pubblico dai 4 anni in su.

Il biglietto di ingresso è di 4 euro per i ragazzi e 5 euro per gli adulti.

Per avere ulteriori informazioni contattare Teatro del  Vento telefonando al numero 3483117058 oppure rivolgersi alla biblioteca di Ambivere (tel. 035 908214).

Maggiori informazioni su www.teatrodelvento.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI