• Abbonati
domenica
21
Ottobre

Teatro a merenda, a Carvico in scena “Topi e topini”

Evento Terminato

domenica
21
Ottobre

Arriva a Carvico “Topi e topini”, narrazione con figure con Chiara Magri di Teatro del Vento. L’esibizione andrà in scena domenica 21 ottobre alle 16 alla sala consiliare nella sede storica del Comune in via Santa Maria 13.

Un evergreen di Teatro del Vento, oltre 300 repliche di questo piccolo grande spettacolo.
Topi innamorati, pantegane volanti, topolini paurosi e topastri coraggiosi. Piccoli animali buffi e temerari, bizzarri ed impertinenti. Vi proponiamo tre racconti dove il microcosmo fantastico dei topolini ci indica come la forza dell’affetto, l’amicizia e l’amore possano vincere ogni difficoltà. Lo spettacolo si compone di tre storie liberamente ispirate ai racconti di Leo Lionni e Levy Didier. L’avventura d’amore di un gatto ed una bella topolina, il viaggio straordinario di un topo nella Notte di Capodanno, il primo miracolo di un topolino, portate sulla scena con intensità ed umorismo da una appassionata collezionista di splendidi ritratti di topi famosi.
Come sempre a fine spettacolo é prevista una merenda per i piccoli spettatori

L’iniziativa rientra nel programma della rassegna “Teatro a merenda” ed è rivolta a tutti gli spettatori dai 3 anni in su.

Ingresso ridotto 4 euro, intero 5 euro.

Per informazioni:
Teatro del Vento 348 3117058 biblioteca Carvico 035 791127
mail – info@teatrodelvento.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI