• Abbonati
sabato
16
Gennaio

Teatro e solidarietà, a Dalmine in scena lo spettacolo “Fiori nel cemento”

Evento Terminato

sabato
16
Gennaio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 16 gennaio alle 21 al teatro civico di Dalmine, in via Kennedy, 3, va in scena lo spettacolo teatrale “Fiori nel cemento” a favore dell’associazione Puzzle Onlus.
La regia è di Silvia Briozzo; aiuto regia Lola Boffelli e Fabrizio Plebani; in scena ci sono attori e attrici di Puzzle teatro.
“Puzzle” cura il benessere delle persone con disabilità, la felicità e qualità della loro vita. Molto tempo è passato da quando ebbe inizio l’avventura di Puzzle Teatro. L’idea di “fare teatro” con persone con disabilità era piaciuta … il modo migliore di parlare della disabilità poteva essere non nasconderla ma evidenziarla portandola sotto i riflettori … mettendola in scena sul palcoscenico per scoprirne bellezza…
“Fiori nel cemento” La bellezza cammina fra di noi La bellezza è una forza che incute paura, la bellezza è fatta di delicati sussurri …parla dentro al nostro spirito la sua voce cede ai nostri silenzi come una fievole luce che trema
L’iniziativa rientra tra le proposte della rassegna “Teatro per il sociale”. L’ingresso è a offerta libera con prenotazione consigliata telefonando all’ufficio cultura al numero 035.564952.

 

 

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI