• Abbonati
domenica
20
Novembre

Teatro delle meraviglie, a Loreto in scena “Girotondo intorno al mondo”

Evento Terminato

domenica
20
Novembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 20 novembre alle 16.30 al centro sociale di Loreto a Bergamo andrà in scena lo spettacolo teatrale “Girotondo intorno al Mondo”, piccolo musical a cura di Assemblea teatro.
Un attore e una cantante, una mucca di legno che nasconde segreti, qualche peluches e una casa immaginaria. Basta poco per godere a pieno dello spettacolo: accogliere l’atmosfera di quelle che lo stesso Endrigo chiamava “canzonette”, concedersi un ritorno all’infanzia, a quello stato d’animo “senza freni inibitori” in cui l’artista trovava la creatività.
Il palcoscenico si popola e ripopola continuamente. “L’arca di Noè” è una composizione di animali di pezza a bordo di una mucca-nave, “La Casa” di via dei Matti è tutta da inventare, in Oriente ci si può perdere anche leggendo le pagine di un libro… E poi, c’è una pulce così insistente da far saltare il pubblico fino a ballare come in discoteca.
L’iniziativa, rinvolta al pubblico dai 3 anni in su, rientra tra le proposte della rassegna “Teatro delle meraviglie”, promossa da Pandemonium Teatro.
Per avere ulteriori informazioni e per prenotarsi contattare Pandemonium Teatro telefonando al numero 035.235039, inviando un’e-mail a info@pandemoniumteatro.org oppure consultando il sito internet www.pandemoniumteatro.org
Il biglietto è di 6 euro (posto unico), ridotto a 5 euro con tessera Ibs.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI