• Abbonati
domenica
24
Gennaio

Teatro a merenda, a Presezzo in scena “Tre storie di Luna”

Evento Terminato

domenica
24
Gennaio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Domenica 24 gennaio a Presezzo continua la rassegna “Teatro a Merenda” con uno spettacolo di teatro di figura per tutti, grandi e piccoli, a partire dai 3 anni. L’appuntamento è alle 16,30 alla palestra comunale di via Montessori.
Tra poesia e comicità arrivano i sogni ad occhi aperti davanti alla luna: di scena Chiara Magri con “Tre storie di Luna” uno spettacolo nato da un percorso di laboratorio ed improvvisazioni coi bambini nelle scuole.
Il tema é il sogno declinato come realtà meravigliosa ma anche come progetto di futuro, e nel caso delle nostre storie tutto si risolve con l’intervento magico della Luna, astro ispiratore.
Lo spettacolo é ricco di immagini create con coloratissimi oggetti scenografici e sagome animate, ideate e realizzate da Ferec Heteniy. Questo lavoro é una delle tappe di ricerca teatrale di Chiara Magri sul mondo dei sentimenti e degli affetti dei bambini..
Tre storie per ridere insieme e pensare col cuore.
Una luna per raccontare, una bambina buona, una fontana magica, trentatré ladroni in cravatta, e quel paese che ritrovò la sua acqua. Una magica luna che farà innamorare Giulietta, la verde ranocchia, e Romeo, il rospo giallo, portando finalmente pace tra rane e rospi dello stagno. Storie dal sapore fiabesco, in cui gli spettatori troveranno la giusta dose di comicità per sdrammatizzare le prove che i protagonisti dovranno affrontare. Tre storie dove la Luna ascolta i personaggi che chiedono di realizzare i loro desideri.
Come sempre dopo lo spettacolo é prevista una merenda preparata dai fornai dell’Isola
Il biglietto di ingresso è di 3 euro (posto unico) e non é necessaria la prenotazione.
Per avere ulteriori informazioni contattare Teatro del Vento telefonando al numero 348.3117058 oppure la biblioteca di Presezzo allo 035.4376338.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI