• Abbonati
domenica
15
Gennaio

Teatro a merenda, a Ponte San Pietro in scena “Mio tuo nostro”

Evento Terminato

domenica
15
Gennaio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 15 gennaio alle 16.30 alla sala polifunzionale Ufo di Ponte san Pietro andrà in scena “Mio tuo nostro”, spettacolo di teatro comico gestuale d’attore, con Giulia Manzini e Mirko Lanfredini, prodotto da Pandemonium Teatro.
Come “insegnare” ai bambini, anche ai più piccoli, il piacere della condivisione?
La bellezza della democrazia? L’importanza della Res publica? Non certo attraverso lezioni barbose, piene di parolone incomprensibili e retorica ammorbante.
Bensì grazie alle divertenti interazioni di due buffi personaggi che si contendono l’uso esclusivo di una panchina pubblica. Attraverso reciproci scherzi esilaranti e pochissime parole, i due scoprono che collaborare è meglio che litigare, giocare e cantare e danzare insieme è meglio che mettersi i bastoni fra le ruote e che una semplice panchina può essere un bel luogo d’incontro piuttosto che un posto da usare da soli.
Uno spettacolo incalzante divertente per tutti a partire dai 3 anni
Come sempre alla fine dello spettacolo ci sarà una merenda di dolci offerta dai fornai dell’isola bergamasca.
Il biglietto di ingresso allo spettacolo è di 5 euro intero e 4 euro ridotto per i bambini.
Non è necessaria la prenotazione.
L’iniziativa rientra tra le proposte della rassegna “Teatro a merenda”, promossa con il patrocinio dell’assessorato alla cultura della Provincia di Bergamo e l’impegno dei comuni di Ambivere, Carvico, Capriate San Gervasio, Bottanuco, Presezzo, Villa d’Adda e Ponte San Pietro con il sostegno del sistema bibliotecario Nord-Ovest.
Per avere ulteriori informazioni contattare Teatro del Vento telefonando al numero 348 3117058 o la biblioteca allo 035 610330.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI