• Abbonati
giovedì
3
Novembre
sabato
5
Novembre

Stagione lirica, al Donizetti in scena “Turandot” con Teresa Romano

Evento Terminato

giovedì
3
Novembre
sabato
5
Novembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Giovedì 3 novembre alle 20.30 e sabato 5 novembre alle 15.30 al teatro Donizetti di Bergamo andrà in scena “Turandot”, opera in tre atti e cinque quadri, con musiche di Giacomo Puccini.
Si esibiscono: Teresa Romano, Marco Voleri, Alessandro Spina, Rubens Pelizzari, Maria Teresa Leva, Leo An, Saverio Pugliese, Edoardo Milletti, Omar Kamata, Stefania Benedetti, Marina Frigeni e Elisabetta Rosso.
Direttore Carlo Goldstein; regia, scene e luci Giuseppe Frigeni; costumi Amélie Haas; collaboratore alla regia e alla coreografia Marina Frigeni; coro OperaLombardia; maestro del coro Diego Maccagnola; coro di voci bianche Mousiké-Smim Vida di Cremona; maestro del coro di voci bianche Hector Raul Dominguez; orchestra I Pomeriggi Musicali; banda di palcoscenico “Isidoro Capitanio” di Brescia; allestimento della Fondazione del Teatro Comunale “Luciano Pavarotti” di Modena; coproduzione dei Teatri di OperaLombardia.
L’iniziativa rientra tra le proposte della stagione lirica del Donizetti. Per avere ulteriori informazioni e per i biglietti consultare il sito internet www.donizetti.org

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI