• Abbonati
sabato
28
Ottobre
domenica
29
Ottobre

“Sposi a Bergamo”, ad Albano salone dedicato ai matrimoni

Evento Terminato

sabato
28
Ottobre
domenica
29
Ottobre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Per il primo anno viene organizzata ad Albano Sant’Alessandro la manifestazione “Sposi a Bergamo”, l’evento rivolto alle coppie in procinto di sposarsi e che in fiera cercano il meglio per organizzare le proprie nozze. Un evento che si inserisce all’interno di un circuito di ben 23 fiere sul matrimonio che da fine settembre porta il format in giro per il nord Italia (da Cuneo a Venezia) fino a fine febbraio 2018.

L’appuntamento è sabato 28 e domenica 29 ottobre al palazzetto dello sport, una location comoda e funzionale per l’allestimento degli espositori e accessibile con facilità anche per le numerose coppie in visita nelle due giornate.
Un fine-settimana per scoprire novità e tendenze del 2018 e per organizzare il fatidico giorno del si e renderlo indimenticabile.

Tra gli stands allestiti con originalità ed eleganza si potranno trovare: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino, liste nozze con articoli regalo, partecipazioni e biglietti augurali. Tra gli espositori anche gioiellerie, ville, ristoranti, catering e locations, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento. Inoltre, si potranno conoscere fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, noleggi auto e non da ultimo le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele.

Affiancata alla parte espositiva ci sarà nei due pomeriggi il taglio della torta nuziale offerta dal ristorante La Muratella, per deliziare il palato delle coppie presenti.

Un’altra novità è il concorso “Sposi Fortunati” che premia i futuri sposi in visita alla manifestazione. La coppia fortunata che verrà estratta a sorte, a novembre, vincerà un buono sconto del valore di 500 euro da utilizzare in uno degli espositori conosciuto in fiera.
Il meccanismo è semplice: le coppie potranno imbucare nell’apposita urna al punto registrazione il coupon completo di proprio nome, cognome e indirizzo e-mail. Il coupon è disponibile nei relativi negozi della provincia e sarà distribuito anche in fiera dagli stessi espositori.

La fiera sarà aperta sabato 28 ottobre dalle 14 alle 19 e domenica 29 ottobre dalle 10 alle 19.
L’ingresso è gratuito: per registrarsi clicca Qui.
È possibile avere maggiori informazioni collegandosi al sito della manifestazione www.sposiabergamoinfiera.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI