• Abbonati
sabato
1
Ottobre
lunedì
3
Ottobre

Spettacoli, musica e divertimento: week-end con le “Attività brignanesi a palazzo Visconti

Evento Terminato

sabato
1
Ottobre
lunedì
3
Ottobre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Da sabato 1 a lunedì 3 ottobre a Brignano Gera D’Adda si terrà “Attività brignanesi a Palazzo”, tre giorni che prevedono un programma ricco di iniziative a palazzo Visconti.
Si comincerà sabato 1° ottobre alle 20.30 con l’inaugurazione della manifestazione e l’apertura dell’esposizione “Negozi a palazzo”; alle 21 sarà la volta della moda, con la sfilata “Collezione Opportunity” organizzata da Cooperativa Fili Intrecciati Fa in collaborazione con Vestire di Treviglio. Durante la serata musica con dj Gianni Flash e servizio bar con pizza al metro nella corte di Palazzo Visconti.
Il giorno seguente, domenica 2 ottobre alle 9 apertura esposizione dei negozi e “Colazione a Palazzo”, con servizio bar dalle 9 alle 11; alle 10.30 visita guidata a palazzo Visconti a cura della Pro Loco; alle 12 chiusura del palazzo; alle 15 riapertura dell’esposizione “Negozi a palazzo”; gonfiabili e giochi bimbi nel cortile; e alle 15.30 spettacolo per bambini “Circo Emozioni” del Teatro Prova di Bergamo. Quindi, alle 16.30 merenda per bambini in cortile; alle 17 cerimonia di consegna delle borse di studio 2016; alle 18.30 “Aperitivo alla Corte dei Visconti” e intrattenimento musicale con Pigi Caracchi, Francesco Sudati e Michela Pinton; alle 20.30 premiazione del concorso “Acquista nei negozi associati e vinci favolosi premi”.
Lunedì 3 ottobre alle 15 gonfiabili e giochi bimbi nel cortile e merenda offerta da Avis e Arci; inoltre, si svolgerà l’inaugurazione dell’area cani.
Per concludere, da annotare sabato 1 e domenica 2 ottobre l’allestimento della mostra fotografica “Ieri e oggi: Il Commercio a Brignano”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI