• Abbonati
sabato
19
Marzo

Simon Limon party a Dalmine

Evento Terminato

sabato
19
Marzo
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 19 marzo a Dalmine Bobadilla promuove “Simon Limon & Toxicity party” per un sabato notte a tema e ricco di colori, allestimenti, gadget, show, animazione e divertimento con lo staff Simon Limon.
Il sabato sera è rivolto ad un pubblico giovane o comunque amante della musica house ed electro house suonata dal dj resident Walter Fargetta e dalla guest dj Anrew V., animata dalle Boba girls e dalla voce di Icio Voice.
Dall’una del mattino fino a chiusura dj Carlo Vicini farà ballare nella sala ristorante con le migliori hit dance dagli anni 90 ad oggi.
La serata inizia alle 20.30 con la cena al tavolo e una ricca scelta alla carta o in alternativa un percorso degustazione ad un costo di 40 euro comprensivo di tavolo riservato, vini, minerali, caffè e ingresso in discoteca; dalle 23 si balla e ci si diverte fino alle 4 del mattino.
Per chi arriva dopo cena dalle 23 alle 24 è prevista una formula ridotta di costo d’ingresso a 1 euro per la donna e 8 euro per l’uomo senza consumazione.
Per avere ulteriori informazioni telefonare ai numeri 335.5971113 – 035.561575 oppure inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica club@bobadilla.it.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI