• Abbonati
venerdì
1
Luglio
domenica
3
Luglio

Shopping, notte bianca e birra artigianale: week-end di eventi a Le Due Torri

Evento Terminato

venerdì
1
Luglio
domenica
3
Luglio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Il centro commerciale Le Due Torri anche quest’anno organizza la Notte Bianca, con negozi aperti fino a mezzanotte e promozioni dedicate a tutti i clienti e visitatori dello shopping center di via Guzzanica 62/64 a Stezzano.
La notte bianca, in programma a partire dal pomeriggio di sabato 2 luglio, si protrarrà fino alla mezzanotte con uno speciale intrattenimento musicale, una serie di iniziative gratuite, ospiti d’eccezione, spettacoli per tutti i gusti e imperdibili promozioni.
Per l’occasione le attività commerciali dello shopping center rimarranno eccezionalmente aperte fino alle 24, così da permettere ai visitatori di fare acquisti, approfittando di speciali sconti fino al 70%, immersi nella magica atmosfera notturna che il centro regalerà per l’occasione. I saldi continueranno poi per i successivi 60 giorni, sino ai primi di settembre.
A partire dalle 17 si apriranno quindi i festeggiamenti della notte bianca con una serie di iniziative pensate per i più piccoli: in primis l’esibizione del Piccolo Coro Armonia della Tin Pan Alley Academy School – Accademia di musica, teatro, danza e musical di Bariano, che consentirà ai bambini di entrare in un affascinante mondo fatto di note, parole, movimenti ed emozioni.
Tra le gallerie del centro si esibiranno anche Le Piccole Ballerine di Erranza, con coreografie di Roberta Re, e Le Giovani Atlete di Ginnastica Artistica Koru, prossime a disputare gli Europei di Fitkid e la gara nazionale di ginnastica artistica, dirette da Claudia Guarnone.
A intrattenere e allietare il pomeriggio dei bambini presenti a Le due Torri ci sarà anche Lupo Lucio, direttamente dal Fantabosco della Melevisione Rai Yoyo. I bimbi potranno inoltre usufruire di un eccezionale servizio di truccabimbi, a cura di Fata Lian.
Per i più grandi, invece, a partire dalle 19 Le Due Torri propone uno speed-date unico e… fashion, in collaborazione con Meetic. Il tutto contraddistinto da allegria, divertimento e, ovviamente, dalla possibilità di fare nuove conoscenze. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all’Info Point dello shopping center (leduetorri@leduetorri.net, 035/4547811) visitare il sito meetic.it oppure mandare un’e-mail all’indirizzo eventimeetic@meetic-corp.com.
Nel corso della notte bianca Le Due Torri offrirà a tutti i clienti anche una serie di squisite degustazioni tra cui fontane di cioccolato, gelato artigianale e frutta fresca, da gustare passeggiando tra le gallerie e i 100 negozi. I presenti potranno anche divertirsi giocando a snukball, una sorta di biliardo gigante in cui l’obiettivo è mandare la palla in buca, calciandola con i piedi.
A partire dalle 20 si terrà invece il firmacopie, in collaborazione con Media World, con Alberico de Giglio, giovane youtuber che presenterà il libro “Youdream”, la storia di un ragazzo che ha saputo sconfiggere il bullismo e diventare un esempio per molti suoi coetanei. Tutti coloro che acquisteranno il libro alla Media World avranno accesso al firmacopie con l’autore.
Alle 21 si potrà vedere la partita dei quarti di finale degli Europei di calcio tra Italia e Germania. Per l’occasione sarà infatti allestito un maxischermo, con possibilità di seguire l’incontro in compagnia, tifando per gli azzurri.
Dalle 21.30 viene proposta un’esibizione di danza con TangoPasiòn: Stefania Sonzogni e Andrea Possenti, ballerini e maestri internazionali di tango da oltre dieci anni, saranno protagonisti di uno spettacolo di tango argentino. A seguire, al centro della scena ci saranno le ballerine di Studio Danza Attitude di Serenella Barbieri.
Il divertimento continua. Nel corso della serata Mr Mustache, artista di fama internazionale, si esibirà in uno show incentrato su un’esilarante storia d’amore e il celebre caricaturista Giovanni Beduschi sarà a disposizione del pubblico per divertenti caricature.
Il direttore de Le Due Torri Roberto Speri afferma: “Per il quarto anno consecutivo organizziamo la notte bianca e, come negli anni precedenti, contiamo di registrare un’affluenza record di visitatori. Oltre alle varie iniziative ed eventi organizzati, tra cui anche il Festival delle birre artigianali e l’aperitivo Meetic, ci saranno promozioni e offerte imperdibili in tutti i punti vendita del centro, oltre alla possibilità di seguire su maxischermo la partita Italia-Germania. Invito tutti a venire a trovarci”.
Ma non finisce qui. Ad anticipare i festeggiamenti della notte bianca, da venerdì 1 a sabato 3 luglio presso al parcheggio situato al primo livello de Le due Torri shopping center, si terrà il Craftbeer Live Festival 2016: un festival delle birre artigianali con la possibilità di degustare le birre di 7 birrifici, usufruire di un servizio di ristorazione e ascoltare musica live. Nel corso delle tre serate del festival, infatti, a partire dalle 20 si terranno esibizioni dal vivo di band musicali.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI