• Abbonati
venerdì
15
Settembre
sabato
23
Settembre

Settimana europea della mobilità, tanti eventi green in Val Cavallina

Evento Terminato

venerdì
15
Settembre
sabato
23
Settembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

In occasione della Settimana Europea della Mobilità (16-23 settembre), tanti eventi “green” ti aspettano in Val Cavallina.
Ecco il calendario.
Venerdì 15 settembre
– alle 20.45 alla sala consiliare di San Paolo d’Argon si terrà un incontro dal titolo “Aria bene comune”. Esposizione dell’indagine di rilevazione dati qualità dell’aria a San Paolo d’Argon e Montello.

Domenica 17 settembre
– alle 9 “Merendalonga – XV edizione”. Passeggiata mattutina con picnic eco-eno-gastronomico alla scoperta dei sapori locali e della tradizione del vivere all’aperto. Il ritrovo in piazza don Luigi Cortesi.

Venerdì 22 settembre
– alle 20.45 alla sala consiliare di San Paolo d’Argo serata informativa dal titolo “Rifiuti: come trasformali i risorsa con la raccolta differenziata”. L’incontro è promosso dall’associazione L’Alveare e Servizi Comunali SpA.

Sabato 23 settembre
– a Luzzana sarà possibile partecipare a una pedalata assistita lungo la ciclabile. Esibizione e prove gratuite di E-Mtb e E-bike lungo la ciclabile a cura di Fun Bikes di Luzzana. L’appuntamento è alle 15 nel parcheggio di piazzale Alberto Meli (di fronte a Zenucchi Arredamento).

Data da definire
– a Ranzanico “L’arte del benessere nel tempo”. Asc One Heart Factory presenta a palazzo Re il Progetto “L’arte del benessere nel tempo”, una serie di incontri legati al benessere con scambio di esperienze in luoghi ad alto valore culturale e turistico. A seguire meditazione (si consiglia ai partecipanti di portare tappetino).

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI