• Abbonati
sabato
22
Ottobre

Serata di teatro e solidarietà: al Modernissimo in scena “Chiave per due”

Evento Terminato

sabato
22
Ottobre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 22 ottobre alle 20.45 all’auditorium Modernissimo di Nembro andrà in scena lo spettacolo teatrale “Chiave per due”, a cura della compagnia Teatrale di San Paolo d’Argon “Franco Barcella”.
Che cosa può fare una splendida cinquantenne, fallito il matrimonio con un uomo rozzo e violento, per continuare a vivere degnamente e godersi la vita? Semplice: dare la chiave della propria casa a due uomini benestanti e farsi mantenere da entrambi contemporaneamente, donando loro, in cambio, le proprie grazie. Naturalmente uno all’insaputa dell’altro… Enrichetta, donna scaltra ed elegante, da anni vive grazie alla relazione con i suoi due amanti e per riuscire a districarsi tra le due relazioni ricorre ad una trovata: l’invenzione di una madre bigotta e oppressiva che interviene al momento opportuno per cacciare l’uno o l’altro amante. Il suo gioco di seduzione e bugie rischia però improvvisamente di crollare con l’arrivo della sua amica Anna, in crisi con il marito. Le due donne tuttavia riescono a correre ai ripari e, dopo intrighi e finzioni appassionanti, si arriva ad un finale… a sorpresa.
L’ingresso è a offerta libera a favore della raccolta fondi per l’associazione AIM (Associazione Italiana Miastenia e Malattie Immunodegenerative).

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI