• Abbonati
domenica
21
Agosto

“Sciallo ma rapido”, a Selvino torna la gara su sci di legno

Evento Terminato

domenica
21
Agosto
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Anche quest’anno torna la gara “Sciallo ma rapido”. L’altopiano Selvino – Aviatico ospita la terza edizione dell’originale corsa non competitiva su sci di legno a 4 posti più famosa d’Italia, un percorso di circa 500 metri tra le vie centrali di Selvino.
Una gara goliardica, in cui i partecipanti dovranno affrontare ostacoli e prove d’abilità indossando sci di legno quadriposto. L’evento, patrocinato dall’amministrazione comunale, si svolgerà domenica 21 agosto e, partendo da piazza Europa alle 16, i concorrenti raggiungeranno le pendici del Monte Purito. “Un evento all’insegna del divertimento” – commenta Marcello Tiraboschi, presidente dell’associazione organizzatrice “Progeniem Selvino” nata qualche anno fa da un gruppo di ormai non più giovani selvinesi, il quale spiega che, “pur essendo una gara non competitiva, si respira tra le squadre partecipanti un clima di vero agonismo e gioco di squadra”.
E allora..hai voglia di metterti in gioco e divertirti? Cosa aspetti? Crea la tua squadra, iscriviti e ritira il tuo pacco gara!
Mettendo “like” sulla pagina Facebook “Sciallo ma Rapido” si possono trovare tutte le informazioni necessarie, rimanere aggiornati e vedere foto e video delle edizioni precedenti.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI