• Abbonati
sabato
29
Luglio
mercoledì
9
Agosto

Sagra estiva, a Erve buona cucina e intrattenimenti per ogni età

Evento Terminato

sabato
29
Luglio
mercoledì
9
Agosto
  • DOVE
  • CONDIVIDI

A partire dalla serata di sabato 29 luglio, ad Erve, la Pro Loco, organizza la tradizionale sagra estiva che si protrarrà sino a mercoledì 9 agosto.

Tutte le sere dalle 19 funzionerà un servizio di bar e cucina con la possibilità di poter assaggiare un’ampia scelta di piatti appetitosi.
Inoltre anche quest’anno La Pro Erve e il suo staff hanno voluto dare un valore aggiunto alla parte Enogastronomica della manifestazione, impegnandosi a selezionare e ricercare materie prime e prodotti locali acquistando – ove possibile – direttamente dai produttori oppure appoggiandosi ad attività commerciali della zona con l’esplicita richiesta di restringere il più possibile il raggio dell’offerta.
I promotori dell’iniziativa spigano: “Questo si è tradotto in un maggior sforzo organizzativo ed economico, che ci siamo però assunti volentieri, cercando di farlo pesare il meno possibile sui prezzi proposti. Tutto ciò perché crediamo che anche noi possiamo, nel nostro piccolo, fare la nostra parte per rendere la Comunità migliore e che le piccole scelte che facciamo ogni giorno influenzino comunque la qualità della vita e l’economia reale”.

Tutte le sere poi, con inizio alle 21.15 si potrà ballare o ascoltare buona musica; con qualsiasi condizione di tempo, all’interno della struttura coperta appositamente installata.

Erve

Giornata particolare sarà quella di domenica 6 agosto nella quale si svolgerà la tradizionale Sagra della polenta, giunta ormai alla 24esima edizione. Il programma prevede: alle 12.30 apertura del ristorante per il pranzo (su prenotazione telefonando al numero 0341607700), alle 15.30 spettacolo folkloristico de La Brianzola, alle 17 macedonia fresca offerta dall’Avis e alle 21.15 concerto del gruppo Menagrama – cover band Van der Sfroos. Nell’arco della giornata, dalle 10 alle 18, sarà possibile effettuare giri panoramici sul trenino turistico e assistere alle esibizioni di artisti di strada per le vie del paese.

Erve

 

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI